Laboratorio

CENTO CANESIO
ILLUSTRAZIONE SU CASCO

27 Gennaio 2019, 9:30-13:30 – 14:00-18:00, SO

Gli iscritti progetteranno una grafica per personalizzare un casco da bicicletta. Elaboreranno l’idea in modo da renderla applicabile direttamente su un casco, e grazie allo sponsor tecnico Briko Official ogni partecipante potrà vedere realizzato il proprio progetto e porterà a casa il proprio casco in versione unica. 

Attività di raccolta fondi SO X RIDE WITH A MISSION

Cento Canesio
Cento Canesio inizia la sua carriera alla fine degli anni 80, immergendosi nella scena dei graffiti italiana e mondiale. Questa passione, e le persone che ha l’onore di incontrare, lo portano dal mondo del Graffiti ad avvicinarsi anche al graphic design.
Ha partecipato a diverse convention di Graffiti come Airbrush, Hip Hop village, Meeting of Styles. Per anni è stato l’illustratore dietro al marchio Broke Clothing e Lbstr Apparel. Il suo stile, per tanti versi unico e “allegro”, trasmette serenità e spensieratezza che dà una chiara idea di chi è la persona dietro al nome “Cento Canesio”. Uno delle sue prime creature, tutt’ora protagonista della maggior parte dei suoi disegni, è un cane dal lungo naso che inevitabilmente si fa amare da tutti.
Selected clients: Vans, Swiss Jeans, Premiata, Selle San Marco, Carhartt, Veneta
Cucine, Nike, Eastpack, Nano Rec, Montana, Guess, Kristalia, Mionetto e molti
altri.