Proiezione

ORVIETO CINEMA FEST
SCREENING IN MILAN #2 

27 Gennaio 2019, 21:00 – 22:30, Macao

Orvieto Cinema Fest presenta il suo incontro mensile di cortometraggi a Milano. Come nostri partner nel progetto #SO_Tatreezdesign, hanno selezionato per noi 3 cortometraggi che ruotano attorno a questioni sociali.
Per l’evento di apertura di questa serie, i nostri ospiti speciali Marco Scotuzzi e Andrea Brusa saranno con noi per parlare del loro lavoro.
Questo incontro ruota intorno alle difficoltà in cui alcune donne si trovano in relazione alla loro condizione: chi soffocata dalla sua vita cerca una soluzione per uscirne, chi incapace di comunicare non conoscendo la lingua altrui deve affrontare una malattia, e chi si trova a dare luce a nuove vite.
Cortometraggi in programma
– “Retouch” di Kaveh Mazaheri
– “Il Silenzio” di Ali Asgari
– “Happy Today” di Giulio Tonincelli

Attività di raccolta fondi SO X TATREEZ DESIGN

Orvieto Cinema Fest nasce dalla passione per il cinema, come alta espressione artistica e culturale e si basa sulla volontà di promuovere l’arte del cortometraggio
Orvieto cinema fest mira a creare un terreno fertile per una rete di talenti emergenti, per creare una selezione di cortometraggi di qualità.

Macao è un centro indipendente per l’arte, la cultura e la ricerca.
Macao ha attualmente sede in un ex mattatoio nel mezzo di un’enorme area abbandonata non molto distante dal centro della città.

Cinemacello MACAO ospita film, documentari, videoarte, animazioni, spettacoli fuori formato, superando i vincoli e le barriere all’accesso prodotte dal sistema.