Evento

PALAZZI.CLUB E MOR.MORIO
DIPIUDAI

30 Novembre 2019, 19:00 – 22:00, SO

COLLEZIONE DI ABBIGLIAMENTI
DATE IL CALCIO!
Vieni a mostrarci cosa hai!
La regola è portarci vestiti usati che vorresti donare e vedere personalizzati con ricami! Dovrai giocare e avere pazienza: per riavere il tuo capo dovrai vincerlo durante un’asta organizzata da SO la prossima primavera. Le prime 15 persone che doneranno abiti al progetto SO X TATREEZ DESIGN riceveranno un piccolo regalo da Palazzi.club e Mormorio!

MERCATO
Durante questo evento, ci sarà un mercato di prodotti selezionati realizzati da Palazzi.club e Mormorio, hanno invitato altre realtà: Neue Serie Handdruck, Libri Finti Clandestini, Press Press. Insieme ai responsabili della nostra officina di biciclette Casbah Cicloclub e IRD Modena. Veramente tanti buoni motivi per venire !! Incontrali di persona, ascolta le loro storie, partecipa alla campagna di raccolta fondi SO X TATREEZ DESIGN a sostegno di Tatreez Design acquistando prodotti e regali speciali Trascorri un altro tipo di sabato a SO!
Ovviamente abbiamo musica, cibo e bevande per te! Preparati a tifare e mostraci le tue mosse migliori!

Attività di raccolta fondi SO X TATREEZ DESIGN

Alberto D’Asaro Albi Paletta
Al contrario dell’ormai obsoleta pratica dello pseudonimo collettivo, che raccoglieva sotto un unico nome di fantasia l’azione di diverse persone reali, Palazzi raccogli sotto diversi nomi di fantasia le azioni di un’unica persona surreale.

Margherita Turchi
La ricerca di Margherita parte dall’osservazione della materia e della forma degli oggetti, la loro riproduzione grafica e la costruzione di oggetti tridimensionali.
Predilige l’uso di carta, tessuto, grandi o piccole porzioni di superficie che si trasformano nello spazio.
Nutre una particolare passione per la natura e per ciò che rimanda alla Natura: forme pure, pulite e ordinate. Questo interesse si concentra nella progettazione scenografica e d’interni.
Affascinata dal lavoro pratico, artigianale, fatto di corpi, strumenti e ritmi sperimenta in ambito tessile, con particolare attenzione al ricamo tradizionale, non solo come oggetto decorativo ma come mezzo di espressione.