Evento digitale

PALAZZI.CLUB E MOR.MORIO
STASTA

4 gennaro 2021 – 9:00 — 20 gennaro 2021 – 00:00, IG
facciamostasta

INCREDIBILE ASTA ONLINE @facciamostasta, per raccogliere fondi in supporto a Tatreez Design una cooperativa di donne, artigiane del ricamo, nei campi profughi palestinesi in Libano.
SO
1-Abbiamo raccolto diversi capi che ci sono stati donati da molti di voi!
2-Abbiamo progettato disegni per dare una seconda vita a OGNI capo selezionato.
3-Abbiamo Ricamato ogni capo ed ora siamo pronti a darveli!

ADESSO TOCCA A TE!
Per un paio di settimane sarà possibile FARE LA PROPRIA OFFERTA sotto la foto dei capi che più preferite seguendo l’account @facciamostatsta su INSTAGRAM !

Ricorda:
Più dai più aiuti!
I capi sono Fantastici e l’asta è fantastica!
Supporta anche tu TATREEZ DESIGN!
INCREDIBLE ASTA! Second hand puɐɥ embroidered clothes!

Attività di raccolta fondi SO X TATREEZ DESIGN

Alberto D’Asaro Albi Paletta
Al contrario dell’ormai obsoleta pratica dello pseudonimo collettivo, che raccoglieva sotto un unico nome di fantasia l’azione di diverse persone reali, Palazzi raccogli sotto diversi nomi di fantasia le azioni di un’unica persona surreale.

Margherita Turchi
La ricerca di Margherita parte dall’osservazione della materia e della forma degli oggetti, la loro riproduzione grafica e la costruzione di oggetti tridimensionali.
Predilige l’uso di carta, tessuto, grandi o piccole porzioni di superficie che si trasformano nello spazio.
Nutre una particolare passione per la natura e per ciò che rimanda alla Natura: forme pure, pulite e ordinate. Questo interesse si concentra nella progettazione scenografica e d’interni.
Affascinata dal lavoro pratico, artigianale, fatto di corpi, strumenti e ritmi sperimenta in ambito tessile, con particolare attenzione al ricamo tradizionale, non solo come oggetto decorativo ma come mezzo di espressione.